Chi Siamo

LELLA ISELLA - Direttore Creativo

about

I miei genitori avevano una tessitura in provincia di Como, dove, da bambina, trascorrevo molto tempo fra i filati, i tessuti di seta ed i preziosi jacquard, che venivano apprezzati dai marchi più noti ed acquistati per “vestire” gli interni dei palazzi più prestigiosi d'Europa.Ho ricevuto in dono da mio papà la sensibilità per l'accostamento armonioso dei colori; ho sempre beneficiato di questo dono, che è stato la base di partenza ed ora il valore aggiunto della mia attività, che svolgo da quasi 30 anni.

Dalla storia dei miei genitori ho imparato che le passioni sono innate e ognuno di noi ha il compito di scoprire, ascoltare e assecondare le proprie, per dare il meglio di sè. Con questo desiderio, nel 1990 apro a Bergamo il mio primo negozio in franchising con la famiglia Sogaro, e comincio la mia esperienza nel commercio dei tessuti pregiati, che mi permette di assaporare da subito l'approvazione della meravigliosa clientela bergamasca; dopo soli 6 anni, con il sostegno di numerosi affezionati clienti, decido di lavorare in autonomia e modifico il nome del mio store in SantOrsola, per generare un'assonanza con il marchio che sto lasciando e facilitare quindi il riconoscimento della nuova insegna che sto creando.

about

Ho l'occasione di trasferirmi a Londra per qualche tempo, dove frequento corsi per specializzarmi nell'arredo tessile; grazie alle conoscenze di alcuni amici, entro in contatto con le più famose famiglie della jet society londinese: ottengo così l'incarico di collaborare alla ristrutturazione degli interni delle più belle case della capitale inglese e di altre lussuose dimore nelle città europee! Raccolgo riconoscimenti importanti e acquisisco esperienza in ogni sorta di stile, installazione, applicazione, decorazione e finitura tessile.


Oggi il mio diletto nel supportare e completare le scelte dei clienti è rimasto inalterato; tanto che la voglia di conseguire e poter offrire competenza sempre più qualificata, nel 2014 mi ha spinta a frequentare e conquistare con piacevole soddisfazione il master in Interior Design a Milano, presso l'Accademia Del Lusso.

about

Ho imparato ad ascoltare i desideri delle Persone che mi chiedono un aiuto per creare la casa che restituisca loro l'emozione della felicità; con ogni cliente si crea un feeling particolare: esploriamo insieme ogni ambiente, per scegliere i tessuti e le texture più adatti; abbiniamo i colori delle stoffe per ottenere la giusta atmosfera per ogni spazio, in armonia con la sensibilità di tutte le Persone che vi abitano.



Durante il percorso di studio e realizzazione del progetto, con i clienti e gli architetti si consolida spesso un prezioso rapporto di amicizia, basato sulla stima. Sono grata a tutti gli amici ed ai professionisti che, continuando ad accordarmi la loro fiducia, alimentano la mia aspirazione ad esaudire i loro sogni nel miglior modo possibile.